Contatti

Laura Danile

Guida turistica abilitata regione Sicilia n. patentino 125.
Lingua Italiano e Inglese

InstagramTripAdvisor

Telefono

Email

    Presto il consenso al trattamento dei dati inseriti nel form. Per maggiori info consulta la Privacy Policy.

    Dicono di me

    Danilo
    Danilo
    2020-10-16
    Eccezionale Siamo stati vacanza ad Agrigento e abbiamo deciso di farci accompagnare alla valle dei Templi da Laura, mio figlio Alessandro di 5 anni a cui piace la mitologia ha trascorso circa 2 ore, preso dai suoi racconti.. È stata una bellissima esperienza, Laura è stata disponibilissima, nonostante i nostri mille cambi di orari. La Consiglio vivamente se volete lasciare un bel ricordo di Agrigento ai vostri figli.
    elisabetta
    elisabetta
    2020-09-22
    Esperienza eccellente. Grande professionalità Io e la mia amica, nel corso del nostro viaggio in Sicilia,abbiamo avuto il piacere di incontrare Laura. La visita con lei alla Valle dei Templi è stata un'esperienza indimenticabile ed emozionante. Che rimarrà sempre con noi. Laura ci ha accompagnate raccontandoci la storia con passione ed una preparazione eccellente. La luce del tramonto ha reso magica la nostra visita. Grazie Laura per la tua disponibilità, gentilezza e grande professionalità.
    Francesca DeA
    Francesca DeA
    2020-09-14
    Un tuffo nel passato Ho visitato la valle dei templi con la mia famiglia, l’esperienza è stata suggestiva, emozionante ed unica grazie anche a Laura. Guida molto preparata e brava nel coinvolgere 2 bambini stanchi di 4 e 7 anni. Grazie ancora Laura!!!
    Gloria F
    Gloria F
    2020-09-08
    LAURA DELLA VALLE DEI TEMPLI Ho avuto la fortuna di trascorrere con Laura una serata ai Templi. Mi ha accompagnata tra le vetrine del museo archeologico e di molti oggetti antichi mi ha svelato i segreti regalandomi la possibilità di apprezzarli e la voglia di approfondirli. Abbiamo proseguito verso la valle quando il sole cominciava ad arrossire così come fa probabilmente tutte le volte che in quel luogo transita una donna così bella come lei. Lei conosce ogni pietra e ogni pietra conosce lei e se vi ponete in ascolto e sintonia lei vi trasmetterà la storia che ogni tempio custodisce e il messaggio vi arriverà da sotto ai piedi al cuore. La terra che calpesterete è terra sacra quindi seguite Laura in religioso raccoglimento . Ascoltate le vostre emozioni mentre Laura racconta e fatene tesoro.
    Peppe N
    Peppe N
    2020-08-30
    Turista nella mia città Approfittando della presenza di alcuni amici che volevano visitare la Valle, abbiamo scelto di avvalerci della competenza di una guida esperta, Laura è stata magnifica sia con i grandi che con i nostri bimbi che sono stati coinvolti con racconti e materiale informativo. Magnifica esperienza in un tour serale.